Scopri la nostra offerta di container per il trasporto marittimo
Full Container Load (FCL), Less Container Load (LCL) e per carichi non containerizzati

DRY CONTAINER
I Dry Container (DC) sono il tipo di container più usato nel mondo in quanto sono adatti a tutti i tipi di carico. Disponibili nelle misure 20 e 40 piedi.

FLAT RACK CONTAINER
I container a scaffale piatto (Flat Rack Container) sono adatti per carichi pesanti e merci che devono essere caricate dall’alto o dai lati, come tubi e macchinari. Disponibili nelle misure 20 e 40 piedi.

HIGH CUBE CONTAINER
I container High Cube assicurano un piede in più (12 pollici, circa 30 cm) in altezza rispetto ai Dry Container. Per carichi leggeri, voluminosi e ingombranti. Disponibili nelle misure 40 e 45 piedi.

OPEN TOP CONTAINER
I container Open Top hanno la parte superiore coperta da tela cerata per poter caricare dall’alto carichi di grandi dimensioni come legname e rottami metallici. Disponibili nelle misure 20 e 40 piedi

PLATFORM CONTAINER
Un container a piattaforma (Platform Container) è senza lati, estremità o tetto. Viene utilizzato per carichi di dimensioni speciali. Disponibili nelle misure 20 e 40 piedi.

REEFER CONTAINER
I container refrigerati (Reefer Container) sono utilizzati per trasportare merce che richiede condizioni di temperatura controllata durante il trasporto come frutta, verdura, latticini e carne. Disponibili nelle misure 20, 40 e 45 piedi.

GARMENTS ON HANGERS CONTAINER
I container Garments On Hangers (GOH) sono utilizzati per la spedizione di capi di alta qualità grazie a un sistema interno a corde, a barre o combinato. Disponibili nelle misure 20 e 40 piedi.