
Furlog protagonista alla Transport Logistic China 2024
Furlog ha recentemente partecipato alla Transport Logistic China (TLC) 2024, la fiera leader in Asia per logistica, mobilità, IT e gestione della supply chain.
L’evento, tenutosi dal 25 al 27 giugno presso lo Shanghai New International Expo Center, ha visto la presenza di oltre 800 espositori e 30.000 visitatori provenienti da più di 70 paesi e regioni.
La conferenza
Grazie alla forte expertise nei servizi ferroviari, Giuseppe Buganè, Managing Director di Furlog, è stato invitato a partecipare come relatore alla conferenza plenaria “Logistic Global Forum”, organizzata all’interno della fiera.
Nel suo intervento, intitolato: Unlimited, Green, Efficient: Furlog Intermodal Services, il dott. Buganè ha illustrato l’importanza dei collegamenti ferroviari tra Cina ed Europa e il loro costante incremento negli anni, enfatizzato dalla guerra in Ucraina e la situazione nel canale di Suez.
Inoltre, il Covid ha segnato un cambio epocale nella gestione della supply chain e i clienti hanno richiesto una sempre maggiore qualità del servizio, con la selezione del trasporto ferroviario a dispetto di quello marittimo.
Come operatore di trasporto multimodale, Furlog si specializza in soluzioni personalizzate per il trasporto ferroviario. Le gamme di commodity trasportabili via treno sono varie: automotive, macchinari, ricambi, elettronica, moda, arredamento.
Colleghiamo la Cina a tutte le destinazioni europee e, combinando i servizi marittimi e ferroviari, estendiamo la nostra rete alla Corea del Sud, al Giappone, ad Hong Kong, a Taiwan fino al Sud Est Asiatico con la Thailandia, il Vietnam e l’Indonesia, garantendo collegamenti efficaci e sicuri tra queste regioni.
Servizi a livello globale
Grazie alla presenza sia in Europa che in Asia, siamo in grado di offrire servizi di logistica di alta qualità, adattati alle esigenze specifiche di ogni mercato.
Siamo una società globale, pronta a supportare le esigenze di clienti presenti in tutti questi paesi.
Offriamo spedizioni door to door per carichi completi e groupage, assistenza doganale, la messa a disposizione dell’equipment (come container di varia tipologia), soluzioni assicurative “all inclusive” e un monitoraggio track & tracing delle merci, con possibilità di controllo GPS dei carichi, inoltre i nostri clienti possono contare su un’assistenza in italiano, inglese, cinese e russo.
Successo e soddisfazione
La nostra partecipazione alla TLC 2024 è stata un grande successo in generale.
Il nostro stand è stato visitato da numerosi clienti asiatici, interessati ai nostri servizi di trasporto e logistica.
La fiera ha rappresentato un’importante opportunità di networking, permettendoci di rafforzare relazioni e di stabilire nuovi contatti commerciali.
Concludendo, la partecipazione di Furlog alla TLC 2024 ha consolidato la nostra posizione tra i leader nel settore della logistica e dei trasporti, rafforzando la nostra presenza sia in Europa che in Asia.
Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti e continuiamo a lavorare per offrire soluzioni logistiche innovative e sostenibili ai nostri clienti in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni potete contattare il nostro team.