TransRussia Mosca

Furlog a TransRussia, la più rilevante fiera russa della logistica

Dal 13 al 15 aprile a Mosca abbiamo partecipato a TransRussia 2019, la 25esima Fiera Internazionale del Trasporto e dei Servizi Logistici.

TransRussia si tiene ogni anno dal 1995 e rimane la più grande fiera russa del settore, un punto di riferimento per i rappresentanti del mercato dei trasporti e della logistica, nonché uno strumento per trovare nuovi potenziali partner e fornitori di servizi.

Alcuni numeri: quest’anno si sono date appuntamento a Mosca 398 aziende da 29 paesi di tutto il mondo, con ben 18.915 visitatori in 3 giorni di esposizione.

Un’occasione di incontro del mercato russo

La fiera, che è accompagnata da un attivo programma legato al business, è infatti una preziosa opportunità di incontro annuale per scoprire le potenzialità della Russia, uno dei paesi chiave del trasporto mondiale.

Divisa in stand per macro categorie – dai servizi di trasporto tout court alle soluzioni IT per la logistica – e ricca di incontri con più di 100 speaker, quest’anno la fiera ha raggiunto il suo record di visitatori dopo anni di minore partecipazione.

In particolare, c’è stata un’alta presenza di espositori cinesi e central Asia, paesi con cui la Russia ha molti scambi e con i quali Furlog si è nel tempo specializzata con i suoi servizi via treno.

TransRussia si è rivelata quindi un’opportunità molto importante di networking e di esplorazione del mercato e siamo orgogliosi di avervi partecipato.

[Photo transrussia.ru]