Verso Intermodal Asia, il punto d’incontro del settore intermodale asiatico
La fiera Intermodal Asia si svolgerà da mercoledì 22 a venerdì 24 maggio 2019 a Shanghai, riunendo i principali professionisti internazionali della logistica di oltre 90 paesi.
Noi di Furlog parteciperemo per scoprire nuovi prodotti, servizi e soluzioni e per avere un’analisi dettagliata delle prospettive del settore shipping e logistico, in particolare del mercato cinese.
Questa fiera è, infatti, il più importante punto di incontro annuale dell’Asia per i settori del trasporto container e della logistica, essendo posizionata in uno dei mercati logistici più dinamici del mondo, come tutti sappiamo bene.
Il presente e il futuro di One Belt One Road
In particolare, parteciperemo alla conferenza dedicata al progetto OBOR (One Belt One Road), in cui verrà discusso lo sviluppo attuale e futuro della Belt and Road Iniziative e in che modo questa avrà impatto sul futuro del commercio in Asia e all’estero.
Altri argomenti fondamentali che verranno trattati saranno la discussione sulle rotte commerciali e un importante focus sulla tecnologia, sugli investimenti e il loro impatto nelle diverse regioni.
Non vediamo l’ora di partecipare a questo meeting globale di professionisti, dove il business e lo sviluppo sostenibile modelleranno il trasporto intermodale presente e futuro.
Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di Intermodal Asia.