
Quando la logistica incontra la moda e il fashion
Il settore della moda e del fashion è uno dei più attivi tra quelli del Made in Italy e gestirne la logistica e il trasporto richiede particolare cura e attenzione.
Il capo d’abbigliamento ha bisogno infatti di partire e arrivare a destinazione in condizioni perfette, pronto per essere esposto senza necessità di stiraggio.
Il trasporto deve essere quindi perfetto e sicuro, nonché puntuale.
Il servizio di trasporto dei capi appesi
La spedizione dei capi appesi è un particolare servizio di trasporto che garantisce la sicurezza e l’integrità dell’imballo durante tutte le sue fasi, tenendo appunto i capi in posizione verticale e appesi a barre porta-indumenti.
In particolare, in Furlog progettiamo anche soluzioni appositamente pensate per il mondo fashion: grazie all’ausilio di container dotati di apposite barre per il trasporto dei capi appesi offriamo infatti la possibilità di trasportare abbigliamento con il massimo dell’efficienza.
Verso i paesi chiave del settore tessile
Oltre a una profonda cura delle spedizioni, per un’azienda di trasporto è fondamentale avere anche una rete capillare delle tratte, così da servire anche i paesi chiave del settore, come per esempio la Cina, la Russia, la Mongolia e l’India.
Grazie all’alto livello di specializzazione organizzativa e tecnologica che abbiamo sviluppato nel corso degli anni, i nostri servizi di trasporto di capi appesi si estendono infatti anche alle tratte da e per la Cina.
Le parole chiave del trasporto di abbigliamento? Per noi devono essere cura, attenzione al dettaglio e rapidità.
Se hai bisogno di un servizio di trasporto per abbigliamento, contattaci: troveremo insieme la soluzione adatta alle esigenze della tua azienda.